PAGINE E PRESENTAZIONI

2 maggio 2012

19 MAGGIO - FOOD REVOLUTION BLOGGING DAY: CHAMERION C'È!



Lascio per un attimo i post sul giardinaggio per promuovere in anteprima un'iniziativa a livello mondiale del famoso cuoco Jamie Oliver: il 19 maggio 2012 sarà il FOOD REVOLUTION DAY.

La Food Revolution è un movimento creato da Oliver per promuovere il ritorno ad un cibo e ad un modo di cucinare più sani, e il 19 maggio ci saranno vari eventi in tutto il mondo su questo tema. Il mio blog Chamerion parteciperà pubblicando il 17, 18, e 19 maggio 2012 post e foto riguardanti la possibilità di coltivazione di piante commestibili nel proprio terrazzo ed il loro uso in cucina, il tutto in collaborazione con il blog Emotion Recollected In Tranquillity della mia compagna Giovy che invece tratterà l'argomento dal lato più strettamente culinario. Ecco di seguito vari link utili al riguardo:

(Con la mappa dei luoghi dove avranno luogo gli eventi)

LA PAGINA DELLA NOSTRA PARTECIPAZIONE

LA PAGINA DA DOVE SCARICARE I VARI DOWNLOAD DELL'EVENTO
(Da qui potete scaricare logo e immagini in vari formati, ed e-book gratuiti in pdf)

IL SITO DI JAMIE OLIVER

EMOTION RECOLLECTED IN TRANQUILLITY

Leggete e preparatevi per il Food Revolution Day. Tutti i lettori sono invitati a partecipare inviando loro post o commenti, esponendo magari le loro esperienze di orticultura e cucina, e spargendo la voce tra gli amici. Non mancate!